Tanta roba!

Tanta roba!

feedback

F. sa che nel suo armadio ci sono cose che non indossa più da tempo e cose che invece le piacciono a cui vorebbe dare il giusto spazio. Ma non sempre scegliere è facile. A volte è più facile avere un appuntamento con la scelta e trovarsi a farla con qualcuno che sa dove metterci le mani!

Una volta eliminato dagli appesi, dalle giacche e dai cassetti quello che F. non vuole più nel suo guardaroba, abbiamo selezionato i capi in buono stato che sono stati poi donati consapevolmente.

Guarda che bel lavoro abbiamo fatto!

Finita la riorganizzazione del guardaroba, è rientrato a casa R., il marito, e vedendo che c’era aria di cambiamento, ha voluto approfittarne per fare selezione nel suo armadio.

Anche lui sapeva di avere molte cose inutilizzate e che avrebbe voluto eliminare ma senza trovare il momento giusto per farlo. Nel giro di poco tempo abbiamo eliminato il superfluo e diviso per tipologia il resto sia al piano di sopra dell’armadio..

…che al piano di sotto!
Così al carico per le donazioni si sono aggiunti altri due sacchi di vestiti e ora nei loro armadi c’è solo quello che indossano volentieri, senza più inutili sprechi di spazio.

E davanti ad un guardaroba in cui finalmente si respira aria fresca,  F. con la sua cadenza bolognese commenta soddifatta “Tanta roba!”.

Condividi: