Tanta roba!

Tanta roba!

feedback

F. sa che nel suo armadio ci sono cose che non indossa più da tempo e cose che invece le piacciono a cui vorebbe dare il giusto spazio. Ma non sempre scegliere è facile. A volte è più facile avere un appuntamento con la scelta e trovarsi a farla con qualcuno che sa dove metterci le mani!

Una volta eliminato dagli appesi, dalle giacche e dai cassetti quello che F. non vuole più nel suo guardaroba, abbiamo selezionato quello che ancora era in buono stato per poterlo donare consapevolmente in beneficienza.

Guarda come abbiamo fatto cliccando qui!

Finita la riorganizzazione del guardaroba, è rientrato a casa R., il marito, e vedendo che c’era aria di cambiamento, ha voluto approfittarne per fare selezione nel suo armadio.

Anche lui sapeva di avere molte cose inutilizzate e che avrebbe voluto eliminare ma senza trovare il momento giusto per farlo. Nel giro di poco tempo abbiamo eliminato il superfluo e diviso per tipologia il resto sia al piano di sopra dell’armadio..

…che al piano di sotto!
Così al carico per le donazioni si sono aggiunti altri due sacchi di vestiti e ora nei loro armadi c’è solo quello che indossano volentieri, senza più inutili sprechi di spazio.

E davanti ad un guardaroba in cui finalmente si respira aria fresca,  F. con la sua cadenza bolognese commenta soddifatta “Tanta roba!”.

Condividi: